L'Oroscopo di Vergine dal 26 giugno al 2 luglio 2023

Marte contraddittorio è in grado di mettere dubbi sulla riuscita dei tuoi progetti, ovviamente puoi lasciar cadere ogni tuo progetto, ma spesso accade che la perseveranza venga premiata con la riuscita finale. Cerca di non abbandonare la fiducia in te stessa, hai sempre Giove che alimenta le tue energie più positive. Non demordere! La settimana risulta instabile e potresti sentirti tentata di rassegnarti. Il weekend però ti regalerà una nuova spinta da usare prossimamente per riemergere da un periodo alquanto faticoso. Un fiore di Bach che può tornarti utile: Larch, per ricostruire la fiducia in te.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Marte contraddittorio è in grado di mettere dubbi sulla riuscita dei tuoi progetti, ovviamente puoi lasciar cadere ogni tuo progetto, ma spesso accade che la perseveranza venga premiata con la riuscita finale.

Cerca di non abbandonare la fiducia in te stessa, hai sempre Giove che alimenta le tue energie più positive. Non demordere!

La settimana risulta instabile e potresti sentirti tentata di rassegnarti. Il weekend però ti regalerà una nuova spinta da usare prossimamente per riemergere da un periodo alquanto faticoso.

Un fiore di Bach che può tornarti utile: Larch, per ricostruire la fiducia in te.